martedì 1 agosto 2023

"Omega in affitto" di Kelex

 




RECENSIONE 


Dopo la perdita del fratello e della famiglia, Gray si ritrova a prendersi cura dei suoi nipoti. Ormai trentacinquenne e per giunta Omega, ha smesso di sognare che un principe azzurro Alpha possa salvarlo. Single e senza prospettive, per risollevare le condizioni precarie dalla famiglia, decide di diventare un surrogato.

Quando si tratta di malattie e lutti sono molto sensibile. Pensare che Jamie, l'Omega malato di cancro, si è visto costretto a richiedere un surrogato per generare un figlio, mi ha fatto quasi piangere. 
Non è stata una lettura semplice data la sensibilità degli argomenti, ma ho apprezzato la positività di continuare a lottare nonostante le avversità. 

Anche la relazione tra Jamie e Rohan è dolcissima, basata sulla comprensione, sulle rinunce e sulla voglia di viversi ogni attimo. Solo grazie all'altruismo di Jamie, Gray e il suo alpha potranno finalmente appartenersi e generare una creatura da amare tutti insieme. A meno che la gelosia non si metta in mezzo e rompa l'idilio. Riusciranno a trovare una soluzione oppure sarà troppo difficile? Il lieto fine è assicurato per tutti e tre? 

Il lessico e la traduzione sono impeccabili, grazie all'abilissima penna di Daniela Barisone, nota scrittrice di romanzi MM. La storia di Kelex è originale e decisamente toccante. 
Ve la consiglio vivamente se siete alla ricerca di un omegaverse con M-preg. 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐



🛒Acquista su Amazon: 5,99€
Disponibile su Kindle Unlimited