domenica 30 luglio 2023

"Diablo" di Cora Rose

 




RECENSIONE 


Questo romanzo è uscito il 28 luglio 2023. Ringrazio Cora Rose per avermi dato l'opportunità di leggerlo in anticipo. 
Questo è il settimo libro della serie "Unexpected", che può essere letto come standalone. 

Diablo è il figlio del temuto boss della droga, Anthony Costello, costretto a fuggire via verso luoghi sicuri con il suo bodyguard, perché ha ficcanasato dove non doveva. 
L'ex tenente della marina, Skylar, non si sarebbe mai immaginato che il suo nuovo incarico fosse badare a un ragazzino viziato e impertinente. 

Diablo non ha alcuna intenzione di rendere le cose facili per entrambi, semmai il contrario. È un bugiardo patentato, ogni cosa che dice è da prenderla con le pinze, proprio per questo è un personaggio emblematico e meraviglioso. 
Il bisogno di ricevere attenzioni lo porterà a commettere errori che pagherà in natura... aizzando le migliori fantasie. 
Per la prima volta in assoluto, i due protagonisti pensano di non essere attratti l'uno dall'altro; sebbene vengano smentiti dalle loro azioni 🤭. 

Cora ha uno stile di scrittura tutto suo, divertente e molto coinvolgente. Sono riuscita benissimo ad immedesimarmi nel racconto, come se le scene fossero avvenute proprio davanti a me. I dialoghi sono mirati a rompere e rincollare i pezzi, a farci sudare quel tanto atteso lieto fine. 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐ 



🛒Acquista su Amazon: 5,38€
Disponibile su Kindle Unlimited