mercoledì 26 luglio 2023

"Nixon" di Laura John

 




RECENSIONE 


"Be careful what you wish for": questo è il monito di Dante, attore famosissimo, che ha tutto nella vita, fino a che la sua vita viene presa di mira. Per evitare altri pericoli, gli viene assegnato un bodyguard. 

Far finta di essere qualcun altro non è un requisito solo del palcoscenico, purtroppo Dante è costretto a celare la realtà per paura delle ripercussioni. Cosa accadrebbe se i suoi fans, o peggio ancora i suoi genitori, scoprissero che è gay? 

La relazione di dipendenza tra Nixon e Dante è un delirio. L'attore non vuole un babysitter che gli stia addosso nonostante il reale pericolo di poterci rimettere le penne. Mentre il bodyguard svolgerà il suo lavoro al meglio fino a che dovrà ricorrere alle maniere forti. Da lì esploderà un amore potente e inarrestabile. 

Quando Dante dovrà trovare il coraggio di fare coming out potrà contare sul supporto di Nixon, che rimarrà la sua ancora di salvezza. 

Dante si presenta come un giovane uomo viziato, ma è davvero così oppure ha solo bisogno di qualcuno che riesca a comprenderlo a pieno? Lo scoprirete solo leggendolo. 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐


🛒Acquista su Amazon: 4,59€
Disponibile su Kindle Unlimited