RECENSIONE
Oggi vi propongo questo nuovo romanzo enemies to lovers, che so che vi piace tanto 😜.
Cole è costretto a trasferirsi nella casa del nuovo marito di sua madre, guadagnandoci anche un fratellastro, Huxley. La prima impressione è terribile, come anche la seconda e la terza.
Si odiano, questo è certo. Ma come riusciranno a sopportarsi ed eventualmente a finire al letto? Questo è tutto da scoprire. Vi posso solo dire che non sarà facile per i due personaggi trovare un punto d'incontro, ma è proprio quello che mi piace in un romanzo dopotutto 😉.
Il titolo "collided" calza a pennello con la trama e quello che ha subito Huxley è stato così traumatico che mi ha fatto avvicinare a lui. Se all'inizio lo avevo trovato infantile, poi mi sono ricreduta.
Non ci sono molte avvertenze per godersi a pieno questa lettura, ma voglio informarvi che i protagonisti fanno uso (costante) di cannabis. Alcuni potrebbero essere sensibili all'argomento 🚭.
Hux e Cole in poco tempo metteranno da parte l'egoismo per abbracciare i sentimenti che provano. Quello che l'uno ha fatto per l'altro è davvero commovente. Questo amore nasce dalle prove e dalle dimostrazioni di affetto reciproco.
Becca Steele è un fenomeno nei romanzi rosa contemporanei e anche nello scegliere le copertine dei suoi libri 🙈.
Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐
🛒Acquista su Amazon: 2,72€
Disponibile su Kindle Unlimited