domenica 16 luglio 2023

"Problems" di Brea Alepoú & Skyler Snow

 





RECENSIONE


In questo romanzo troviamo quattro personaggi particolari: Jack O'Brien, il figlio del capo della mafia irlandese; Ronan, il suo bodyguard; Finnian, il braccio destro dell'organizzazione criminale; Cian, l'assassino che uccide a mani fredde. 
Quando il pericolo di una guerra contro la famiglia Vitale (protagonisti di un'altra, serie) viene fuori, i quattro uomini si ritrovano a convivere insieme in una casa sicura, al fine di proteggere Jack. 

Devo essere onesta ho adorato la tensione iniziale tra di loro. Il fatto che Jack sia un ragazzino viziato mentre gli altri tre delle macchine da guerra, ha reso la storia molto intrigante. Inoltre ogni personaggio è diverso, ognuno regala alla relazione qualcosa di unico che rende questo quadretto perfetto e completo, in quattro. 

Mi ha fatto un po' pensare a un Reverse Harem con la differenza che i personaggi sono tutti maschi. Tutto ruota attorno a Jack, ma non mi è dispiaciuto affatto l'attrito tra Fin e Cian, che poi si è trasformato in qualcosa di meraviglioso. 
L'aria che si respira in quella casa è di pura passione e attrazione, c'è da prepararsi a diverse momenti appassionanti, preferibilmente con un ventaglio in mano. 

Queste due autrici sono un porto sicuro per me. Ogni volta che leggo un loro romanzo me ne innamoro. 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐ 



🛒Acquista su Amazon: 2,69€
Disponibile su Kindle Unlimited