venerdì 28 luglio 2023

"Lost Boy" di Charli Meadows

 




RECENSIONE


Questo è il terzo libro della serie "The Loyal Boys", una collezione di romanzi indipendenti e contemporanei. 

Dopo che la madre di Fallon viene arrestata per uso di sostanze stupefacenti, il ragazzo viene affidato allo zio, avendo anche perso il padre in tenera età. 
È così che la sua vita prende una svolta: nuova scuola, nuovo colore di capelli, nuova casa e nuove conoscenze. 

Fallon è un personaggio unico, che va avanti per inerzia, scrivendo canzoni senza avere voglia di vivere le emozioni per davvero. L'autrice ha svolto un lavoro eccellente nel riuscire a farci entrare nella sua mente senza alcuno sforzo:
"If I wasn’t numb to everything. If it was before. If it was five years ago. I might have smiled. I might have laughed."
Ryder invece è il capitano della squadra di basket, sempre con il sorriso sulla bocca e pronto a dissolvere il muro di cemento creato da Fallon. 

L'attrazione che entrambi cercano di nascondere è incredibile. Sono le piccole cose, i gesti e le peculiarità che fanno crescere questo amore giovane ma duraturo. È impossibile non innamorarsi della perseveranza e dell'altruismo di Ryden quando c'è di mezzo il ragazzo di cui è follemente innamorato 😍. 

Ho amato ogni singola frase di questo libro. È stato un vero piacere leggerlo. Se vi spaventa l'inglese, non temete, si legge con facilità data la semplicità dei vocaboli. 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐ 


🛒Acquista su Amazon: 4,55€
Disponibile su Kindle Unlimited