lunedì 24 luglio 2023

"Lonely Omega" di Emy Mars

 




RECENSIONE 


Questo è il secondo libro della serie "Freedom" che si incentra nel mondo omegaverse e nel pericoloso penitenziario.  Si consiglia vivamente di leggere il primo romanzo per un'ottima continuazione. 

Niall è un Omega che è stato abbandonato in un orfanotrofio dai suoi genitori. Crescendo ha conosciuto tanto sfortuna, tanto che sarà costretto a sottostare alle regole del bordello del carcere pur di sopravvivere. Alec è un Alpha benestante, di discendenza pura, che si ritrova a scontare la pena a causa di un grave reato. 

La prima parte del romanzo è dolcissima, ma anche tristissima. Entrambi costretti a riprendere le forze, allettati, inizieranno a conoscersi e a farsi forza a vicenda. Nella seconda parte, la bolla si rompe e la realtà si abbatte. Ho avuto paura per quello che sarebbe successo, perché già volevo bene a entrambi! 

Ho apprezzato l'indole protettiva dell'Alpha, molto sentita rispetto ad altre letture dello stesso genere. Niall è un pulcino che si ritroverà a servire Alpha fino alle morte. È un personaggio molto forte, nonostante gli abusi e i soprusi. 
Mi sono ritrovata a sperare in un destino migliore per entrambi, nonostante il loro amore sia nato in cattivi auspici. Riusciranno a coronare il loro sogno d'amore? Oppure rimarranno rinchiusi in quell'inferno dimenticato da Dio per sempre? 

Questo romanzo narra di un amore che dovrà affrontare moltissimi ostacoli, ma la dolcezza dei due protagonisti lenirà anche le peggiori esperienze. 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐ 



🛒Acquista su Amazon: 3,49€
Disponibile su Kindle Unlimited