martedì 4 luglio 2023

"Say I do" di Brea Alepoú & Skyler Snow

 





TRAMA


What do you get when you mix a mobster with the son of the yakuza?

A marriage bathed in blood.

I never expected to be getting married, but when a business opportunity lands in my lap, I know I have to take it. After all, my family means the world to me. I’ll do anything to keep them safe, even if it’s entering a marriage that’s nothing more than convenience so I can pop out an heir.

However, that’s not what happens. The Hayashi’s pull a fast one and I’m left with a snarling godd*mn hellhound on my hands. Harlow is nothing like the demure, sweet woman I signed up for. No, he’s got teeth and he knows how to use them.

There’s no going back.

I’ll either fall in love or bury another lover.


RECENSIONE


Questo è il terzo libro della serie "Vitale Brothers", che ha come protagonisti quattro fratelli mafiosi non sanno resistere alla passione quando se ne presenta l'occasione. 

Benito, capo della famiglia Vitale, accetta di sposare il figlio dei nemici, i Yakuza, per sodalizzare i due casati. Ma da subito quel ragazzo dagli occhi grigi si rivelerà un selvaggio, pronto ad azzannare la preda. 
Se siete alla ricerca di un classico romanzo enemies to lovers, questo non fa per voi perché è molto di più. Qui c'è violenza, ribellione, odio e tanta eccitazione, gli ingredienti perfetti per un libro imperdibile. 

Benito si è ripromesso di non commettere più l'errore di innamorarsi, mentre Harlow non fa altro che tormentarlo, stuzzicando così la sua attenzione. Per un uomo insolente come Harlow non ci vuole nient'altro che un uomo rigido e vendicativo come Benito. 
Non fanno altro che odiarsi, alimentando le fiamme della passione. Quando finalmente si concedono l'uno all'altro le pagine iniziano a prendere fuoco, Benny e Harlow sono tossici e perfetti ❤️. 

La relazione matura quando i due protagonisti si iniziano a conoscere, mettendo da parte l'astio e aiutandosi a vicenda. Le due autrici sono fenomenali, sapienti nello scrivere un romanzo mafioso che racchiude in sé emozioni di ogni tipo. Datemi un uomo forte e potente come Benito e un altro mascalzone e psicopatico come Harlow ed io sono più che felice. 

Ho amato ogni singolo momento trascorso assieme a loro: come posso lasciarli andare via ora che ho terminato di leggere il romanzo? 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


E-book: 5,47 EUR 
Disponibile su Kindle Unlimited