mercoledì 31 maggio 2023

"Cam Fan" di Dani Lakely

 


TRAMA


TYLER

Viewing a gay cam show was supposed to only be an experiment for Tyler Denning. Watching shouldn’t have led to a daily obsession … but it has.

He didn't bet on finding someone as magnetic as Sebastian. Provocative, gorgeous, irresistible as hell—Tyler has become Sebastian’s biggest fan.

So when he's invited to participate in a live scene, Tyler can only say yes to anything Sebastian wants.

JUSTIN

Playing camboy Sebastian on a popular website, Justin Blanchet is used to having adoring fans. But he’s never wanted to sleep with one.

Until now.

The undeniable chemistry and connection he feels with sweetly curious Tyler is intense. Tyler has yet to experiment in college, but has plenty of dirty fantasies swimming around in his head, and Justin’s eager to fulfill every single one. Live, on cam.

Only, the more time they spend together, the more Justin desires something deeper than filming for fans. If it’s only meant to be a professional hook-up, why does it feel so real?


RECENSIONE



Tyler è uno studente universitario, vergine. Cresciuto in un piccolo paese, a malapena è riuscito a dare il suo primo bacio ad una ragazza. 
Grazie al suggerimento della sua coinquilina, decide di capire meglio la sua sessualità guardando dei cam show bollenti. Justin, o meglio conosciuto online come Sebastian, lo attrae incredibilmente. 
Come riusciranno a trovare il modo di incontrarsi IRL? E la realtà sarà allo stesso livello della fantasia? 

È stata una lettura molto elettrizzante. Ad essere onesta, mi piacciono i personaggi sicuri di sé nell'ambito sessuale, un camboy famoso come Sebastian è proprio quello che ci vuole per fantasticare. I dialoghi sono molto eccitanti e la passione tra i due protagonisti è palese. 

Direi che è severamente vietato leggere questo romanzo se si ha meno di 18 anni, o consapevoli di quello che si troverà all'interno 🔞, date le scene di natura sessuale che vengono ampiamente e dettagliatamente descritte. 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐ 



COSTO


E-book: 4,64 EUR 
Cartaceo: 14,50 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited


lunedì 29 maggio 2023

SEGNALAZIONE

 

"L'angelo Caduto" - Cristiano Pedrini


«Ora l’angelo caduto mostra tutta la sua debolezza, ed è proprio in questo momento che la sua vera natura prende il sopravvento. Per pochi istanti si trasforma nell’essere perfetto, orgoglio e debolezza in lui si fondono per mostrare la vera essenza dell’uomo.»


TRAMA

Neal Russell, ispettore della polizia di York, ha dovuto reinventarsi la vita. Dal giorno in cui venne ferito in servizio, le sue giornate trascorrono nel timore di non essere più all’altezza dei propri compiti. Egli percepisce la propria inadeguatezza nel continuare a vestire l’uniforme, nonostante il trasferimento ad un altro incarico e la fiducia che Helen O’Brian, suo diretto superiore, continua a riporre in lui. La morte di un importante membro del Consiglio Comunale della città e l’incarico di garantire la protezione ad un possibile testimone, travolgono la routine di Neal che si trova costretto a convivere con una persona che sa indossare, abilmente, mille maschere diverse pur di apparire l’essere perfetto e desiderato che molti bramano di incontrare. Dietro al soprannome di “angelo caduto”, si cela un ragazzo disinibito che porta con sé l’eleganza insita nel suo nome, ma James vede in Neal solo un'altra anima da mettere a nudo, da asservire ai suoi desideri. Tuttavia, se il suo presente appare saldo, il futuro potrebbe riservare una sorte che lo accomunerà ad un nome dimenticato di un lontano passato. Per James la damnatio memoria potrebbe essere l’unica via di fuga dal tragico epilogo che si profila all’orizzonte?


USCITA

29 Maggio 2023

E-book € 3,99 
Cartaceo: € 18,00

Una nota dall'autore:

Parte dei proventi di questo libro saranno devoluti alla Colonia felina del Cimitero Monumentale Milano e del Castello Sforzesco, curata da alcune volontarie, che si adoperano da tempo per curare e sfamare i gatti che vivono in questi spazi.


Che aspettate, correte a leggerlo su Amazon!


sabato 27 maggio 2023

"Live Free or Die" di Lisa Ci


TRAMA


Steven e Thomas non hanno niente in comune. Solitario, scontroso e disilluso uno. Esuberante, sfrontato e gioioso l’altro. Anche le loro esistenze sono inconciliabili, ma l’attrazione tra i due sarà così esplosiva da catapultarli in un bollente cosmo tutto loro, al riparo dalle difficoltà esterne.
Sarà la realtà a farli tornare bruscamente coi piedi per terra.
Troveranno la forza per affrontare il mondo e le avversità, ma riusciranno a credere ancora nell’amore?
Accetteranno i cambiamenti che la vita riserverà loro?
Oltre le nubi, saranno in grado di scorgere di nuovo l’arcobaleno?


RECENSIONE



Thomas crede nella libertà di pensiero, per questo si batte per le sue cause nei modi più creativi, anche a costo di essere relegato a ore di volontariato. 
Steven invece è costretto a svolgere due lavori per mantenere lui e la sua famiglia. 

Questi due personaggi hanno tanto da offrire: uno divorato dal dolore e l'altro spinto dal bisogno di aiutare il prossimo. 
È una relazione di alti e bassi, dove i problemi di salute della sorella di Steven e la differenza di età saranno sempre presenti. Ma riusciranno Steven e Thomas a restare insieme per sempre senza complicazioni?

Lisa ha un modo di scrivere ben preciso, talvolta ironico e pungente. Ho amato l'introspezione dei due protagonisti, i loro pensieri e i loro dubbi che li accompagnano giorno per giorno. Ho riso e ho anche pianto, ma ho sempre tifato per loro. 

Questo romanzo mi ha toccato profondamente: sia quando Thomas attribuisce il suo comingout ad una rivelazione, piuttosto che allo smarrimento o terrore; e sia per il modo in cui Steven si prende cura di Isabel, con devoto amore. 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 0,99 EUR 
Cartaceo: 10,00 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited


venerdì 26 maggio 2023

"Reckless Roulette" di Alice Winters

 



TRAMA


Seven days until game over.

Len

Kade has seven days left to live… unless I do something about it. I am one of the best assassins around, after all. But… I’m not sure I exactly care what happens to Kade. He’s rude, only cares about himself and his casino, and did I mention he doesn’t know a single thing about video games?

Okay, okay. Maybe that’s not enough of a reason to watch him dash headlong into danger while I kick back and enjoy the show.

It’s kind of fun though.

Now I know what you’re thinking… doesn’t that make me the selfish one? See, I don’t mind helping people—it’s kind of my thing. But the ones I help aren’t anything like Kade. They’re people who have nothing left who are willing to go to great lengths to save those they love, even at the cost of losing themselves. Still, maybe Kade can show me that beneath his icy exterior is a man worth saving. A man worth loving. And maybe even a man worth risking everything for.

Issue is… he only has seven days to do it.


RECENSIONE

"The Elite" è una serie creata in collaborazione tra più scrittori.

Quando Kade viene minacciato, avendo solo 7 giorni per vedere il suo Casinò al suo nemico, decide di avvalersi del migliore assassino in circolazione. Len si sceglie i suoi clienti, perché sa di valere. 

Kade dovrà affrontare molti ostacoli prima di ottenere la sua attenzione. 

La parte che in genere amo di più in un romanzo rosa è come i due protagonisti si incontrano. Se potessi dare una medaglia all'originalità del primo incontro, lo darei a Alice Winters🥇. Divertente, accattivante e strabiliante. 

Sono rimasta incollata a questo libro per tutto il giorno. È scritto in maniera impeccabile, ma è la storia che mi ha intrigata. Piena di sorprese e di suspance. Chi non amerebbe un assassino dal cuore d'oro ossessionato di anime, videogames e manga? 🎮

E chi non si sognerebbe un uomo scontroso, egoista e burbero ma che riesce a cambiare per l'uomo di cui è innamorato? ❤️

Se siete alla ricerca di un libro veloce da leggere ma ben fatto, vi consiglio vivamente questo qui.


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 3,66 EUR 
Disponibile su Kindle Unlimited

giovedì 25 maggio 2023

"Un Haiku per una drag" di Lorenza Bartolini & C. B. Mac Gillavry

 




TRAMA


Quando Renée muore lascia il compito di vegliare sulla sua unica nipote a Robert Dupont, ma Ami Leclerc dovrà fare i conti con delle nuove realtà a lei prima sconosciute. Infatti Robert è la più famosa drag queen di Parigi e ha un figlio di nome Adrien che ama, ma con il quale ha difficoltà a relazionarsi.
Ambientato nella città più alla moda e romantica del mondo, Ami seguirà i suoi sogni, Robert cercherà il perdono del figlio e Adrien capirà il significato della parola amore.


RECENSIONE


Siamo a Parigi, in un retrobottega nello specifico, quando Ami incontra Robert, il migliore amico di sua nonna venuta a mancare. Lui le offre di andare a vivere con lui e il figlio Adrien. 

Adrien è un modello famoso e non si fa problemi a guardarla dall'alto in basso. Invece Robert la stupisce confessadole che lui è Vanessa Atalanta, una drag queen 👑. A casa la tensione è alta, perché il figlio non riesce a sopportare la fluidità del padre. 

Riusciranno a ricucire il rapporto, trovando un punto d'incontro?

Le due autrici sono riuscite a intrecciare la cultura giapponese con quella francese. Un Haiku, poesie tipiche giapponesi, con una deliziosa ratatouille, che riuscirà ad ammorbidire anche Adrien. 

Avrei preferito più scene riguardati Robert in drag, piuttosto che sulla relazione tra Ami e Adrien, ma ho apprezzato il lieto fine. 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 0,99 EUR 
Cartaceo: 10,00 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited


mercoledì 24 maggio 2023

"Guarded" di Nicole Dykes

 




TRAMA


Jameson Bates
I have a secret. We all have secrets. I’m nothing special.
It just so happens, however, that my sworn enemy also knows my secret.
He’s the absolute worst person to know this, and there’s nothing I can do about it.
What he does with this information is totally out of my hands and completely in his.
This is why I’ve never let anyone in. I don’t trust easily. I keep to myself.
I’m closed off. Angry.
Guarded.


Garrison Dixon
I shouldn’t have seen what I did.
I shouldn’t know what I do.
But how Bates can think I would ever say anything is beyond me.
Everyone thinks I’m just a big, dumb football player with nothing more to him.
The truth is I’ll never say a word about what I witnessed. I don’t care about it the way he thinks I do. I wouldn’t hurt him.
And I’d let him know that—all of it—if he wasn’t so damn . . .
Guarded.


RECENSIONE


Questo è il secondo libro della serie "Kensley Panthers", che può benissimo essere letto come uno standalone. 

Garrison e Jameson nonostante abbiano la stessa età, frequentino la stessa scuola e giochino entrambi a football, non si sopportano da sempre. Tutto si aggrava quando Garrison becca il suo nemico baciare un altro ragazzo. J quella notte aveva deciso di sperimentare con il suo amico, il quale, per paura di essere additato, non gli parla più. 

Ma che succede quando la curiosità si tramuta in ossessione? 🤭

Jameson e Garrison sono due fuochi d’artificio che a contatto fanno scintille! Tra loro c'è tensione, ma nessuno dei due vuole ammettere che si tratta di attrazione. 

Se desiderate un romanzo scorrevole e veloce, ambientato tra i banchi di scuola e con protagonisti che hanno bisogno di rompere il ghiaccio per scaldare l'ambiente, siete nel posto giusto! 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 4,65 EUR 
Cartaceo: 14,54 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited

martedì 23 maggio 2023

"Garron Park" di Nordika Night

 




TRAMA


When Devon Sawyer desperately searches for his brother in the middle of the night, beaten and broken, he finds Maddox Kane instead. With his dad on his trail, he has no choice but to stand on his enemy’s doorstep and let Maddox help.

Maddox has never seen Devon this vulnerable. Living in Garron’s trailer park means families dole out discipline on the regular and violence is a part of life, but something about how far Jim Sawyer takes it this time has Maddox unnerved.

Rivals in motocross, work, and life itself, they’re forced to work together for one night. Perspectives change and their friction morphs into something unexpected.

Hatred turns to lust.

Tensions switch from hostile to aroused.

While their competitiveness remains, their dynamic shifts. Their acceptance is anything but graceful.

Two guys who come from nothing, with very little to look forward to, find themselves craving each other in new and fiery ways.

Reluctantly. 


RECENSIONE

Avete mai letto un romanzo ambientato in un trailer park con corse di moto clandestine? Per me è stata la prima volta 🤚🏼. 

Devon e Maddox si odiano. Fanno di tutto per mettersi i bastoni tra le ruote, nonostante condividano la stessa vita difficile al Garron Park. Qui si vince o si perde, anche se alla fine anche la vittoria sa di sconfitta. 

Malconcio e ferito, Devon si presenta nella roulotte di Maddox, il quale lo aiuta nonostante la loro relazione disastrosa. Quest'atto di bontà non viene dimenticato, tanto che fungerà da collante tra i due, finalmente costretti a parlarsi civilmente. 

È un romanzo diverso, dove la povertà e la violenza regnano. Entrambi i personaggi cercano di nuotare per non affogare. Interessante come il salvagente si rivelerà essere proprio la persona che meno si sarebbero aspettati. 

La trama è avvicente. Sono rimasta più volte con il fiato sospeso quando Devon e Maddox si sono ritrovati a combattere i loro demoni. Questa è una storia di stenti, ma la speranza resta fino alla fine. 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐ ⭐ 


COSTO


E-book: 3,67 EUR 
Cartaceo: 16,24 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited


domenica 21 maggio 2023

"Paladin" di Onley James




TRAMA


 Arseny Lebedev lives a normal life. During the day, he’s a mechanic. At night, he livestreams a fairy tale video game called Paladin. And sometimes—only sometimes—he kills people. But they all deserve it.

Ever doesn’t know his last name. He doesn’t know much of anything. Most of his life has been torture, bought and sold by a woman who calls herself his mother. He’s resigned himself to a life of servitude, until he meets Arsen.

The moment Arsen sees Ever, they’re bonded. Ever is both fragile and feral, willing to defend himself with any tool at his disposal, even teeth. Arsen is color and light, a beacon in Ever’s darkness, as brave as the knight in the game he plays.

Arsen protects Ever fiercely, but just when he feels safe, someone attempts to drag him back to his old life, reminding him that reality isn’t fairy tales or video games. He knows staying puts Arsen in danger. But Arsen insists they’re safer together. Can Ever truly have his happily ever after or is it game over? 


RECENSIONE

Premessa: nella narrazione troverete i personaggi della serie "I mali necessari", disponibile anche in lingua italiana. Questo è il primo volume della serie "Jericho's boys". 

Arsen vive di giorno come meccanico e Twitch streamer, giocando a Paladin e di notte come assassino, appartente alla banda di Jericho. A discapito di quello che penserete, Arsen uccide persone riprovevoli che hanno commesso reati atroci, che sono rimasti impuniti. 

In una di queste missioni, incontra un ragazzino indifeso ma coraggioso di nome Ever. 

Dopo aver vissuto un passato all'insegna di abusi, Ever viene salvato da Arsen, che gli promette di prendersi cura di lui. Nonostante si presenti come un piccolo pulcino spaurito, Ever si lascia curare nell'anima e nel corpo. 

Ho avvertito tanta dolcezza e genuinità da parte due protagonisti, è impossibile non amarli entrambi. Sono due persone che hanno condiviso gli stessi incubi, ma che la vita li ha portati ad incontrarsi. Insieme scoprono se stessi e si affidano a quell'amore che cresce attimo dopo attimo❤️. 

La scrittura è semplice e lineare. La trama è originale. I sentimenti sono reali, veri e puri. Devo proprio dirlo, Onley James mi ha scaldato il cuore. 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 6,99 EUR 
Disponibile su Kindle Unlimited

sabato 20 maggio 2023

"The Final Down" di Irene Catocci

 




TRAMA


​REID

Tornare alla Ohio State potrebbe essere l’errore più grande della mia vita. Sono il puma, il tight end che in campo non teme niente, ma è solo un’illusione perché rivedere Darren riporterà a galla la valanga di ricordi che cerco di tenere nascosti in fondo al mio cuore. Farà male. Tanto. “Ho buttato anni della mia vita dietro a un codardo” Parole vere. Dolorose. Che graffiano il cuore. Ho solo un desiderio: rivederlo, anche se mi odia. Sfiorargli il viso, anche se brucerà. 

DARREN

Volevo solo una cosa da Max Reid: rispetto. Mi ha deluso, tradito nell’anima. Per lui sono sempre stato solo un segreto, qualcosa da nascondere e con cui sfogare i suoi desideri più nascosti. Credevo di essere uscito dal tunnel buio in cui ero precipitato dopo la nostra rottura. Mi sbagliavo. Il puma è tornato e io non riesco a respirare se non il suo odore. 

RECENSIONE

Questo è il quinto romanzo appartenente alla serie "Wild Football Player". Sinceramente non ho letto quelli prima perché solo quest'ultimo è M/M🤭, ma essendo uno standalone sono andata sul sicuro.

La narrazione inizia con un flashback in cui scopriamo subito che Reid e Darren si erano lasciati anni prima perché il primo non aveva accettato la sua bisessualità, anche se il motivo reale si rivelerà essere un... segreto. 

Max Reid, soprannominato Puma, deve tornare all'Ohio State per via del football, trovandosi di nuovo faccia a faccia con il suo ex, Darren. 

Darren sa quello vuole e lo ha sempre saputo: "Io voglio un uomo che mi fotta la testa e non solo il lato b.", a differenza di Reid che viene mangiato dai rimorsi. 

Li ho amati e ho tifato per loro, ogni capitolo è carico di sentimenti e di struggimento. È una storia d'amore profonda e vissuta, piena di ricordi e di nostalgia 💔. 

In ultimo, ho amato la scrittura ironica di Irene! Uno dei tanti esempi: "Sono talmente su di giri che sto sudando anche l’acqua del battesimo" 😂. Quest'autrice sa benissimo come far ridere, sognare e sperare. È stata una piacevolissima sorpresa, spero di leggere altri libri simili in futuro.

Tra poesie di Lord Byron e frasi indimenticabili, preparati ad una notte insonne! 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 0,99 EUR 
Cartaceo: 13,00 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited

mercoledì 17 maggio 2023

"Betting you" di T. Ashleigh

 



TRAMA


Hudson:
I don't have repeats, I don’t do feelings, and I definitely don’t make commitments.
If you come to me expecting your knight in shining armor, be prepared for disappointment.
It’s my senior year, and I want to enjoy my last bit of freedom before following the path my father has mapped out for me.
Well, that was the plan until Ryan showed up and ruined everything.
Fun.
That's all it was supposed to be, a game—just a way to mess with the new kid.
Except, what started as a game quickly turned into me catching feelings.
And what’s worse, he may never forgive me once he finds out.

Ryan:
This year has been chock-full of bad moments and even worse decisions.
The first was when my mom told me she was getting married again.
The second was being shipped off to a boarding school in the middle of nowhere.
The third was thinking I could trust the fuckboys of Lionheart Academy.
But the worst of them all was the fourth.
I should have known better. I should have listened to my gut. 
Rich boys don’t have hearts.
And Hudson Reginn is no exception.


RECENSIONE

Ryan è disperato. Sua madre non fa altro che innamorarsi. Questa volta invece che trasferirsi con lei, è costretto ad iscriversi alla Lionheart Academy, un'ateneo tutto maschile per giovani benestanti. 

Qui incontra un bellissimo ragazzo di nome Hudson, ma c'è un problema: il fratellastro Greg, che non accetta la presenza di Ryan.

Una scommessa è tutto ciò che serve per far capitolare la situazione. Riuscirà Hudson a completare la missione senza cadere in tentazione dell'amore?

La scrittura è semplice e concisa. I personaggi sono giovani e la loro immaturità si evince da alcuni dialoghi e pensieri.

Un piccolo dettaglio da chiarire: quando leggo un romanzo enemies to lovers ho bisogno di sapere che l'astio nei confronti del "nemico" abbia fondamento. Non mi basta che gli sia antipatico perché fa parte del gruppo dei popolari, nonostante la palese attrazione. Non lo trovo un pretesto sufficiente per ignorare o per sminuire una persona ci deve essere un motivo solido alle spalle. 

Fatemi sapere che ne pensate 🤔. 


Voto totale ⭐⭐⭐


🛒Acquista su Amazon

Versione ebook: 3,73€

Versione cartacea: 16,53€

Disponibile su Kindle Unlimited

martedì 16 maggio 2023

"Lone and lifeless" di Bailey Nicole

 



TRAMA


Ant

Six months ago, my girlfriend convinced me to have a threesome with another guy. Had it been anyone other than Jasper Langdon, the night probably wouldn’t have ended with fists and blood. But it just had to be him. He’s made himself scarce since then, but now we have a class together. Jasper infuriates me, but I can’t be around him without remembering that night—the way he looked at me and how my mind went impossibly still for the first time.

Jazz

I’m one step closer to getting out from underneath my father’s thumb for good. The tattoo apprenticeship I’ve worked so hard for is right in front of me, but everything is falling apart. One failed threesome inexplicably altered my friendship with Val, and now it’s driven me and my best friend, Damon, apart. With no one in my corner, my self-destructive streak is about to get a whole lot worse, and Antonio Cabrera is to blame. 

RECENSIONE

Questo romanzo è il terzo di una serie, che può essere letto in maniera indipendente. Ritroveremo nel corso nella narrazione, i nostri vecchi amici che abbiamo conosciuto nei libri precedenti. Si consiglia di leggerli in ordine, ma non è indispensabile ⬅️. 

Ant è felicemente fidanzato con una compagna di università di nome Valerie. Una sera, lei gli chiede di avere un threesome, aggiungendo il suo migliore amico Jasper nel mix. 

Quello che doveva essere un semplice esperimento si rivela essere molto più complesso. Se solo Jazz non fosse così antipatico, forse Ant potrebbe vederlo in maniera diversa da come invece si presenta al mondo intero. 

Un romanzo ricco di momenti di indecisione, il non detto fa da scena all'intera narrazione e soffriremo fino alla fine per ottenere risposte e affermazioni. 

Ho amato questo enemies to lovers. È uno di quei libri che ti porti in bagno con te perché non riesci a staccarti nemmeno per pochi minuti. 

Vi consiglio tutti i volumi che comprendono la serie Worthless Boys, sono uno diverso dall'altro e decisamente ben fatti.


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO

E-book: 3,68 EUR 
Cartaceo: 14,21 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited


lunedì 15 maggio 2023

"Segreti di chat" di Mary Durante




TRAMA

Nella vita di tutti giorni, Dylan è uno studente modello senza amici, con abilità sociali disastrose, il sospetto di essere gay e una faida con Kaden, un vecchio compagno di classe che gli ha rovinato l'adolescenza.
Sul nuovo forum è Dan, ragazzo riservato che riesce a trovare in Adrian una guida e un amico con cui aprirsi.

Nella vita di tutti i giorni, Kaden è un universitario gay dichiarato, popolare e dai modi taglienti, che si diverte a collezionare amanti e a dimenticarsene nell'arco di una giornata.
Sul nuovo forum è Adrian, una voce ironica intenzionata a dare fastidio e a seminare il caos, almeno finché non conosce Dan. Malgrado i propri propositi, Kaden comincia a sentirsi protettivo nei confronti di questo nuovo amico, in cui rivede tutti i dubbi e le paure del se stesso adolescente; Dan è divertente, gentile e con i suoi stessi gusti. Il minimo che può fare è aiutarlo, assumendo il ruolo di consulente per la sua vita amorosa.

Quale catastrofe li travolgerà nel momento in cui il rapporto d'amicizia basato sulle chiacchiere via chat non basterà più e “Dan” vorrà incontrare il suo “Adrian”?

RECENSIONE

La penna di Mary Durante non perdona nemmeno quest'ennesima volta.
Due ragazzi universitari che si conoscono fin dai tempi delle superiori ma che la vita li ha portati ad odiarsi a vicenda. Solo un'app riuscirà a ricucire un rapporto che si è deteriorato con il tempo.
Si affronteranno temi importanti, tipo il coming out e tutte le sue implicazioni.
Tanti colpi di scena e scoperte avvincenti che digerirete pagina dopo pagina.
Se siete alla ricerca di un M/M contemporaneo con enemies to lovers, siete nel posto giusto 🌈.


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO

E-book: 2,99 EUR 
Cartaceo: 13,99 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited