martedì 16 maggio 2023

"Lone and lifeless" di Bailey Nicole

 



TRAMA


Ant

Six months ago, my girlfriend convinced me to have a threesome with another guy. Had it been anyone other than Jasper Langdon, the night probably wouldn’t have ended with fists and blood. But it just had to be him. He’s made himself scarce since then, but now we have a class together. Jasper infuriates me, but I can’t be around him without remembering that night—the way he looked at me and how my mind went impossibly still for the first time.

Jazz

I’m one step closer to getting out from underneath my father’s thumb for good. The tattoo apprenticeship I’ve worked so hard for is right in front of me, but everything is falling apart. One failed threesome inexplicably altered my friendship with Val, and now it’s driven me and my best friend, Damon, apart. With no one in my corner, my self-destructive streak is about to get a whole lot worse, and Antonio Cabrera is to blame. 

RECENSIONE

Questo romanzo è il terzo di una serie, che può essere letto in maniera indipendente. Ritroveremo nel corso nella narrazione, i nostri vecchi amici che abbiamo conosciuto nei libri precedenti. Si consiglia di leggerli in ordine, ma non è indispensabile ⬅️. 

Ant è felicemente fidanzato con una compagna di università di nome Valerie. Una sera, lei gli chiede di avere un threesome, aggiungendo il suo migliore amico Jasper nel mix. 

Quello che doveva essere un semplice esperimento si rivela essere molto più complesso. Se solo Jazz non fosse così antipatico, forse Ant potrebbe vederlo in maniera diversa da come invece si presenta al mondo intero. 

Un romanzo ricco di momenti di indecisione, il non detto fa da scena all'intera narrazione e soffriremo fino alla fine per ottenere risposte e affermazioni. 

Ho amato questo enemies to lovers. È uno di quei libri che ti porti in bagno con te perché non riesci a staccarti nemmeno per pochi minuti. 

Vi consiglio tutti i volumi che comprendono la serie Worthless Boys, sono uno diverso dall'altro e decisamente ben fatti.


Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO

E-book: 3,68 EUR 
Cartaceo: 14,21 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited