TRAMA
Nathan Strand è un pilota dell'aeronautica, ha ventisei anni e un lavoro che ama dannatamente.
Ciò che si aspetta di trovare, una volta raggiunto il lago nel quale soggiorna ogni estate insieme ai suoi migliori amici, è puro divertimento, qualche flirt e nulla di troppo impegnativo prima di tornare alla base.
Quello che decisamente non si aspetta, è di discutere animatamente con Allyn, un ragazzo tranquillo ma assolutamente in grado di farsi rispettare.
Allyn è straordinariamente bello, ha due occhi scuri come la notte e la risposta sempre pronta.
Un rapporto che nasce dall'antipatia in seguito a un litigio, porta giorno dopo giorno a una conoscenza più profonda, fino a qualcosa di inaspettato da parte di entrambi.
RECENSIONE
Welcome to Lake Sinclair.
Nathan è in vacanza con i suoi amici quando i ragazzi del campeggio LGBTQ+ fanno ma loro comparsa. È alla ricerca di divertimento e di un flirt estivo, ma Allyn è tutto fuorché facile.
Questa bellissima storia d'amore inizia in antipatia. Dopo che Nathan commette un gesto sgarbato, c'è Allyn che lo riprende e da qui ne nasce un'iperbole.
La parte che ho amato in assoluto è stata quando Nathan ripone la sua arroganza per mostrare se stesso nella sua unicità. È proprio questo punto di svolta a far accedere la miccia da cui partiranno dei meravigliosi fuochi d’artificio, anche se Allyn lo ritiene comunque uno stronzo 😂.
Era da tempo che non leggevo una novella, questa mi ha entusiasmata molto. A differenza di molti romanzi che partono dall'odio fino ad arrivare all'amore, questa storia si avvale di un sentimento diverso: il fastidio. Ho apprezzato il processo di conversione tra un sentimento all'altro da parte di entrambi i protagonisti, decisamente non facile essendo una lettura breve.
Vi consiglio vivamente questa novella se siete alla ricerca di una lettura piacevolissima e non avete molto tempo da dedicare ai romanzi di più di 300 pagine 😊.
Voto totale ⭐⭐⭐⭐
E-book: 2,69 EUR
Disponibile su Kindle Unlimited