domenica 11 giugno 2023

"Le Chauffeur" di Cathlin B

 




TRAMA


Nella vita del diciannovenne Jacques, rampollo di una ricca famiglia, entra all'improvviso una nuova figura che metterà a soqquadro tutto il suo mondo noioso e sconvolgerà i suoi sentimenti. Un enigmatico autista. Un personaggio che inizialmente lo intimorisce e lo inquieta, ma al contempo con la sua aurea di mistero lo affascina e lo attrae. Si rivelerà essere una figura molto più importante di quello che Jacques crede. Una guardia del corpo messa al suo fianco per proteggerlo da un ricatto e non solo...


RECENSIONE


Jacques è lo stereotipo di ragazzo benestante, egoista e viziato. Abituato ad avere tutto, non si fa scrupoli ad usare le persone come meglio crede. Soprattutto il suo nuovo autista che lo ha colpito per la sua bellezza. 

L'atteggiamento del protagonista è infantile, proprio come ci si aspetterebbe da un diciottenne. Sono felice che la scrittrice sia riuscita ad evincere il carattere bambinesco di Jacques, anche se può apparire un po' estenuante in alcune battute. 

Nonostante Jacques sia venuto a patti con la sua sessualità, non accetta che possa provare attrazione per quell'autista così attraente. Ma le cose cambiano quando quest'ultimo si prende ciò che desidera, senza mezzi termini. Per una volta sarà il ragazzino ad essere usato e non viceversa. 

Il protagonista nel corso della narrazione scoprirà molte cose di sè, soprattutto in ambito sessuale.
Voglio ricordare che è un romanzo erotico, dove le scene di sesso sono molte e frequenti🔞. 
Infine, avrei preferito più dialoghi tra loro e  una relazione più vissuta, ma in generale mi è piaciuto molto! 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 1,99 EUR 
Disponibile su Kindle Unlimited