sabato 17 giugno 2023

"Mr. Big Shot" di Isla Olsen






TRAMA


Will


Turning up on the first day of a job you desperately need to discover you’ve already slept with your billionaire boss? Yeah, that’s a bit of a conundrum.


Learning he’s a closeted bisexual currently embroiled in a—by all accounts bogus—sexual harassment scandal? That’s more of a fiasco.


But having to sit outside the office of one of the sexiest men alive, day in, day out, knowing there’s no chance of a repeat? That’s what I’d call a disaster.


My sexy-as-hell boss, Spencer Cox, has one rule: no messing around with the employees. And seeing as how I can’t afford to give up this job, that kind of puts me between a rock and a hard place. A very hard place if you get my meaning…


The way things are going, I’ll be lucky to survive in this job a month.


RECENSIONE


Spencer, amministratore delegato di un'azienda che fattura miliardi, si ritrova a fronteggiare una denuncia, infondata, di molestie sessuali nei confronti della segretaria. Per questo, decide di non prendersi nessuna confidenza con i suoi dipendenti. Ma il destino vuole che il suo nuovo assistente sia proprio il ragazzo che si è portato al letto qualche sera prima. 

Ci saranno momenti di imbarazzo, di dubbio e di chiarimenti, ma questa storia è riuscita comunque a tenermi incuriosita fino alla fine. 
Mi piacciono tanto Spencer e Will insieme, si completano e si arricchiscono. Come riusciranno a nascondere il loro interesse tra i corridoi dell'ufficio? 🤭

Tra partite di rugby, riunioni in ufficio e incontri segreti si salvi chi può! 
A differenza di altri romanzi, questa relazione d'amore è matura, basata sui dei problemi critici che con molta accuratezza vengono risolti.

È una storia scorrevole, senza troppe pretese. Mi mancava l'ambientazione ufficio con la classica coppia capo/segretario. È divertente e avvicente, un bel passatempo da portare con sé sotto l'ombrellone quest'estate. 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 4,99 EUR 
Disponibile su Kindle Unlimited