lunedì 5 giugno 2023

"The Loathed Omega" di K Worthy

 




TRAMA


Jackson Rockford is a walking cliché. He’s handsome and rich, with dark, brooding eyes and a jawline carved by the gods. As the beloved captain of Windsly Academy’s football team, every alpha wants to be him, and every omega wants to be with him.

Well, every omega except for me.

Since our first encounter, Jackson has haunted my days and stalked my nightmares. He says I repulse him and makes sure I pay for it. Every. Single. Day.

It’s too bad that our fathers don’t get the memo…

During our last spring break, I’m faced with an impossible choice. Marry Jackson or spend the rest of my life rotting away in a golden prison.

My fate is the same either way, so I hold my head high as I walk down the aisle as the loathed omega.

I brace myself for his revulsion. But when his hand touches mine, a fire ignites in our hearts, changing us forever.

I may belong to Jackson, but now he’s mine too.

And not everyone is happy about it.


RECENSIONE


Torno a proporvi un altro omegaverse, ma stavolta di ambientazione inglese e contemporanea. 

Eli è un omega, che studia informatica in una scuola d'elite. Non è per nulla popolare, anzi il capitano alpha della squadra di football, Jackson, lo ha preso di mira sin dal primo giorno e non si risparmia a bullizzarlo.  Ma perché Jackson sembra provare tutto questo odio per un'omega dolce come Eli? 

I loro genitori sono amici di vecchia data, entrambi uomini influenti. Crudeli ed egoisti, costringono i figli ad unirsi in matrimonio per agevolare la loro situazione. Il primo scoglio è proprio questo: la convivenza tra i due ragazzi che fanno fatica a sopportarsi. 

I dialoghi tra i protagonisti e i propri genitori sono molto forti e offensivi, mi hanno fatto male. Mi hanno fatto provare pena per loro, ma mi hanno resa protettiva nei loro confronti. 

Avrei voluto che la narrazione fosse più ricca di attrito per comprendere a pieno l'astio tra i due, perché ad un certo punto passiamo dal bianco al nero senza nemmeno sapere come. Mi è sfuggito il passaggio dall'odio al bisogno di reclamo e di appartenenza. Penso che in questo punto la storia si sia un po' appiattita, ma rimane comunque il mio parere. 
Per il resto è stata una piacevole lettura. 


Voto totale ⭐⭐⭐⭐


COSTO


E-book: 2,69 EUR 
Disponibile su Kindle Unlimited