mercoledì 21 giugno 2023

"Love Disaster" di Alexandra Rose

 




TRAMA


Per Harry Thompson avere una media eccellente è la sola cosa che conta. Farebbe di tutto per assicurarsi l’ammissione alla Columbia University, anche ignorare le provocazioni di Ren Yoshikawa.
Ren, arrogante figlio di papà, è il suo personale tormento. Oltre a infastidirlo, è determinato a dimostrargli di essere il migliore.
Harry cerca di stargli alla larga, fino al giorno in cui Ren supera il limite e lui manda a monte i suoi buoni propositi.
Tra battibecchi, test di chimica e punizioni negli spogliatoi, Harry e Ren impareranno a tollerarsi.
E forse a capire che, a volte, quello che inizia come un disastro può diventare amore.


RECENSIONE


Tra i corridoi della Pumpink Lake Academy Harry vuole tenersi alla larga dai figli di papà, soprattutto da uno in particolare Ren, che oltre ad essere il suo bullo è anche un avversario temibile in ambito scolastico. 
 
L'odio tra i due sembra raggiungere la vetta, fino a che saranno costretti a scontare insieme delle punizioni esemplari.
Preparatevi a soffrire insieme ad Harry, ad odiare e amare Ren allo stesso momento. 

La crescita dei sentimenti da parte di entrambi è stata stupefacente, è stata annaffiata pian piano da mani esperte fino a far germogliare un fiore colorato 🌺. 
Personalmente adoro i romanzi a cottura lenta, con grande tensione all'inizio per finire con tanta ricchezza. 

Il romanzo è così fitto di drama e di suspense per quello che potrebbe accadere, che me lo sono immaginata come una serie tv. Se lo lanciassero su Netflix raggiungerebbe un bel successo, sicuramente. 

Alexandra mi ha stupita con la sua scrittura corposa e scorrevole allo stesso tempo. Ren e Harry saranno difficili da dimenticare. 



Voto totale ⭐⭐⭐⭐⭐ 



🛒Acquista su Amazon: 2,99€
Disponibile su Kindle Unlimited